;

Pasta per marcatura laser Cermark LMM6060 - 1 barattolo (Base Acqua)

Pasta per marcatura ideale per prodotti cromati o lucidati da diluire con alcol denaturato
  • Confezione da 250g / 500g
  • Base acqua
  • Ideale per alluminio lucidato/Metalli cromati
  • Id: 281
  • Codice: LMM6060
  • Marca: WL3D
Richiedi informazioni
Unità di misura: Pz
Seleziona le varianti per visualizzare disponibilità e prezzo
Prezzo iva esclusa
da € 200.00    

Laser marking technology

Pasta per marcatura nera Cermark LMM6060 adatta per lavori su metalli non placcati.

Questa pasta per marcatura laser è a base d'acqua ed è designata per lavorare come LMM6000. La sua formula a ph neutro non macchia il metallo quando viene applicata. L'adesione migliorata di questo prodotto è raccomandata per superfici difficili da attaccare come alluminio lucidato o prodotti cromati. Essendo un prodotto a base d'acqua è molto semplice e veloce da pulire. Alta qualità, contrasto elevato e segni duraturi su una varietà di metalli rendono LMM6060 un prodotto molto affidabile.
Per una qualità dell'incisione ottimale, utilizzare uno strato sottile e uniforme di LMM-6060. Se l'anneritore verrà applicato troppo sottile, l'incsione non risulterà così marcata. Se il materiale verrà applicato troppo spesso, sarà necessaria più potenza per una corretta incisione. L'applicazione di LMM-6060 può richiedere pratica per ottenere la giusta copertura. È anche importante lasciare asciugare completamente il rivestimento.

Diluizione
Riduzione raccomandata: consigliata una miscela in rapporto 1:1 di alcol denaturato e LMM6060.

Tempo e metodi di asciugatura
Se lasciato ad asciugare all'aria, LMM6060 è completamente asciutto entro 2 minuti. Se l'asciugatura all'aria richiedesse troppo tempo, è possibile utilizzare un asciugacapelli o un riscaldatore per accelerarne il processo.

Nella sezione download consigli generali di utilizzo.

Per una qualità del segno ottimale, utilizzare uno strato sottile e uniforme di LMM-6060. Se il materiale viene applicato troppo sottile, i segni non saranno così scuri. Se il materiale viene applicato troppo spesso, sarà necessaria più potenza per lasciare il segno. L'applicazione di LMM-6060 può richiedere pratica per ottenere la giusta copertura. È anche importante lasciare asciugare completamente il rivestimento.

Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

 

Menu