Abbonamento 12 mesi EasyShop

  • Spedizioni Gratis
  • Accumula punti premio
  • Sconti Esclusivi
Accedi per 12 Mesi dalla data di Acquisto al programma EasyShop. Spedizioni Gratuite, Accumulo punti premio, e sconti esclusivi.
  • Id: 2976
  • Codice: EASYSHOP
  • Marca: WorkLineStore
Richiedi informazioni
Disponibilità: A magazzino, spedizione in 24h
Prezzo iva esclusa
€ 49.00
Promozione Easy Shop valida per 12 mesi dalla data di acquisto.

Comprende spedizione gratuita e accumulo punti.

Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti ed i prezzi possono subire modifiche.

Raccolta Punti

Raccolta Punti

Il programma fedeltà EasyShop premia la fedeltà dei nostri clienti. La raccolta punti EasyShop, la riscossione dei premi, e in generale tutto il programma fedeltà è disciplinato dalle seguenti condizioni:

1.Partecipazione 

La partecipazione al programma Fedeltà EasyShop è riservata a tutti i clienti registrati che abbiamo un account attivo sul nostro portale e che abbiamo sottoscritto l'abbonamento annuale EasyShop.

2.Punti Premio EasyShop 

2.1 Aspetti Generali
il programma premio EasyShop si basa su dei punti che vengono accreditati sul conto punti del cliente, visionabile all'interno della propria area cliente. I punti EasyShop possono essere utilizzati esclusivamente per gli scopi riportati nelle condizioni di partecipazione qui di seguito descritte. I punti fedeltà di altri programmi non possono essere convertiti in punti EasyShop. Sia l'account, sia i punti EasyShop non possono essere ceduti o venduti a terzi. I punti EasyShop non possono essere commutati in denaro contante.
2.2 Aquisizione dei Punti A partire dal 01/01/2020 l'acquisizione dei punti EasyShop avviene in modo automatico ad ogni ordine, non appena ne viene convalidato il pagamento. Per ogni ordine ricevuto su worklinestore.com/WL3D.eu, per il quale sia stato ricevuto il pagamento verrà accreditato sul tuo account cliente un numero di punti EasyShop proporzionale all'importo dell'ordine. Riceverai un punto per ogni €/Euro speso nelle categorie selezionate con arrotondamento per difetto delle cifre decimali. Ulteriori punti EasyShop potranno venire eventualmente accreditati in occasione di eventi speciali o di promozioni di cui verrà data contestuale comunicazione.
2.3 Esclusione dall'accredito dei punti Non verrano accreditati punti per tutti gli articoli aventi prezzo di vendita zero (Es. Campioni gratuiti, Premi fedeltà, Articoli sottoposti a premi, Ecc..) Così come sulle spedizioni effettuate prima o dopo il periodo di validità dell'abbonamento EasyShop. Non varranno ai fini del conteggio le spese di trasporto e i campi IVA. worklinestore srl/WL3D si riserva il diritto di escludere l'accredito dei punti EasyShop nei casi non espressamente citati nelle presenti condizioni. Per ogni anno solare è possibile accumulare al massimo un totale di 10.000 EasyShop Punti.
2.4 Modalità di Accredito dei punti I punti EasyShop vengono accreditati automaticamente non appena viene convalidato il pagamento per l’ordine effettuato su worklinestore.com/WL3D.eu. L’accredito dei punti avviene attraverso il codice cliente utilizzato per effettuare l’ordine. Non è possibile trasferire i punti da un account all’altro.
2.5 Scadenza dei punti Se i punti EasyShop non venissero utilizzati entro la scadenza dell'abbonamento EasyShop per la riscossione dei premi, questi irrevocabilmente scadranno. I punti andranno altresì persi, senza possibilità di recupero, qualora l’account del cliente venga chiuso. I punti correlati a promozioni speciali possono avere una data di scadenza più ravvicinata.

3.Utilizzo dei punti EasyShop

3.1 Aspetti Generali Ogni partecipante può utilizzare i suoi punti EasyShop per riscuotere dei premi, non appena il suo saldo punti glielo consente. I premi in catalogo e il numero di punti necessari alla loro riscossione sono riportati nella pagina worklinestore.com/WL3D.eu dedicata al programma fedeltà EasyShop. I punti potranno essere utilizzati per la riscossione dei premi solo in occasione di un qualsiasi normale ordine avente un valore minimo di €19 (Diciannove), tasse e spese di spedizione escluse.
3.2 Condizioni di richiesta premi La riscossione dei premi avviene esclusivamente sul portale worklinestore.com/WL3D.eu acquistando i prodotti indicati come "premi".  La disponibilità dei suddetti può variare in base stagionale, in base a temporanee promozioni speciali comunicate a mezzo mail e sull'apposita pagina dedicata all'iniziativa. I premi possono essere modificati in caso di esaurimento o di mancato approvvigionamento.
3.3 Spedizione dei  premi Le regole di spedizione dei premi sono le stesse in vigore su worklinestore.com/WL3D.eu, e pertanto oltre ai prodotti premio, si possono naturalmente aggiungere al carrello normali prodotti che a loro volta varranno per la raccolta punti. Nel caso in cui un prodotto premio risulti essere danneggiato, esso andrà rispedito presso i nostri magazzini in porto franco, e la worklinestore srl/WL3D provvederà alla sua sostituzione o riparazione.

4.Altro

4.1 Termine del programma La worklinestore srl/WL3D si riserva il diritto di interrompere il programma premio in ogni momento o di sostituirlo con altre iniziative dandone anticipata comunicazione scritta mezzo mail.
4.2 Modifiche worklinestore srl/WL3D si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento le condizioni di partecipazione, i premi o qualsiasi modalità di funzionamento del programma premi. È esclusa qualsivoglia richiesta di risarcimento danni avanzata nei confronti di worklinestore srl/WL3D da partecipanti al Programma fedeltà valido per il territorio Italiano. Eventuali modifiche o integrazioni delle presenti condizioni di partecipazione saranno comunicate mediante pubblicazione sul nostro sito.

Trasporto

Condizioni di Trasporto

Qui riassunte le condizioni di trasporto relative all'abbonamento EasyShop

1.Partecipazione 

La partecipazione al programma Fedeltà EasyShop è riservata a tutti i clienti registrati che abbiamo un account attivo sul nostro portale e che abbiamo sottoscritto l'abbonamento annuale EasyShop.

2.Modalità di Trasporto

Le spese di trasporto per tutti gli ordini ricevuti sul portale worklinestore.com/WL3D.eu sono regolate come segue:

2.1 Ordini (imponibile) inferiore a €20,00 (Venti,00)
Per tutti gli ordini con valore imponibile inferiore a €20,00 (venti,00) verranno applicate spese di trasporto per ogni ordine ricevuto pari ad €2,99 (Due,99), non sussistono limiti giornalieri di ordine.
2.1 Ordini (imponibile) inferiore a €50,00 (Cinquanta,00) Per tutti gli ordini con valore imponibile inferiore a €50,00 (Cinquanta,00) e superiori a €20,00 (Venti,00) verranno applicate spese di trasporto e gestione pari ad €1,99 (Uno,99), non sussistono limiti giornalieri di ordine.
2.2 Ordini (imponibile) Superiore a €50,00 (Cinquanta,00) Per tutti gli ordini con valore imponibile superiore a €50,00 (Cinquanta,00) non verranno applicate spese di trasporto, NON esistono limiti giornalieri di ordine.
2.3 Raggruppamento In Caso di due o più ordini ricevuti lo stesso giorno lavorativo, la worklinestore srl/WL3D si riserva il diritto di effettuare una sola spedizione per tutti gli ordini validi per cui sia stato regolarmente registrato il pagamento.
2.3 Annullamento o Modifica Il cliente riceverà una mail di riepilogo ordine sulla propria casella di posta elettronica utilizzata durante la registrazione, fino alla successiva comunicazione di merce "pronta per la spedizione" è possibile annulare l'ordine o effettuare delle modifiche chiamando i nostri uffici al +390174088066. Non saranno possibili aggiunte o modifiche dopo che la merce sarà presa in carico dal corriere.
2.4 Metodo di Spedizione In caso di aderimento al programma EasyShop, non sarà possibile la scelta del corriere per la consegna, di norma worklinestore srl/WL3D lavora con i principale corrieri espresso (BRT,GLS,DHL,...) che garantiscono la consegna sul territorio nazionale in 24/48h, eventuali ritardi sulla consegna o giacenze non saranno responsabilità di worklinestore srl/WL3D dopo che la merce ha lasciato i nostri magazzini.
2.5 Giacenze In caso di giacenze superiori a 3 (tre) giorni lavorativi, non imputabili ad errori commessi da worklinestore srl/WL3D (Indirizzi errati o incompleti, Assenza da Casa / Luogo di lavoro , Turni di chiusura ) sarà addebitato al cliente un costo di €4 ogni giorni di Giacenza.
2.6 Esclusioni Sono escluse dalla promozione EasyShop tutte le Attrezzature (Come per esempio Termopresse, Banchi Serigrafici, Laser, Etc... )

3.Ritiro in Sede 

Per tutti i clienti che lo desiderano, la worklinestore srl/WL3D offre la possibilità di ritirare presso i nostri punti vendita sul territorio la merce ordinata, al momento questo servizio è disponibile presso la sede centrale di Villanova Mondovì, presso la filiale di Torino (Via Calabria) e la filiale di Roma (Ostia, Lungomare duca degli Abruzzi)

4.Esclusione 

Non possono partecipare al programma EasyShop - Spedizioni Gratis tutti i clienti che risiedono al di fuori del territorio Italiano (Es. Stato Vaticano, San Marino, Francia,Svizzera,Etc.. ) a meno che non indichino come destinazione della merce un indirizzo di recapito su territorio Italiano; Non possono altresì partecipare tutti i clienti che risiedono nelle isole minori (Pantelleria,Ischia, Etc.. ) o nella laguna di Venezia a meno che non indichino come destinazione della merce un indirizzo sulla terraferma e sul territorio italiano. La worklinestore srl/WL3D si riserva il diritto di cancellare o sospendere l'abbonamento nel caso di clienti provenienti dalle suddette località, la cifra di abbonamento sarà restituita fatto salvo per eventuali spese di incasso/gestione.

Sconti Esclusivi

Condizioni Sconti Esclusivi

Periodicamente la worklinestore srl/WL3D effettuerà delle campagne sconti su articoli mirati che saranno a disposizione solo dei clienti con abbonamento EasyShop attivo.
Questi sconti saranno appicati ad attrezzature,materiali di consumo, kit di laboratorio. Gli sconti applicati non saranno cumulabili con altre iniziative/promozioni, non sarà inoltre possibile convertire i punti acquisiti per andare ad aggiungere sconto ai prodotti selezionati.

FAQ

  • Quanto costa l'abbonamento e quanto dura?
L'abbonamento ha durata Annuale con decorrenza dalla data di attivazione dell'offerta, quindici giorni prima dello scadere dell'offerta il cliente sarà avvisato tramite mail.
L'abbonamento ha un costo di €49+IVA.

  • Ci sono limiti giornalieri di ordini?
No, non sono previsti limiti di ordini giornalieri, più ordini e più accumulerai punti.

  • Su Quali prodotti posso usufruire della spedizione gratuita e dell'accumulo punti?
L'offerta è pensata per agevolare l'approvvigionamento di materiali di consumo senza l'aggravio delle spese di trasporto. Tutti gli articoli che rientrano nelle categorie consumabili,materiali,inchiostri,termoadesivo,Ecc.. sono idonei per usufruire della promozione EasyShop.

  • Se Compro una termopressa, una termoformatrice o un banco serigrafico ho diritto ai punti e alla spedizione gratuita?
No, sono attrezzature, pertanto non rientrano tra i prodotti che danno diritto all'accumulo punti o alla spedizione gratuita.

  • Come faccio ad accumulare punti?
Non devi fare nulla, i punti sono conteggiati in automatico sul tuo conto virtuale per ogni ordine per cui risulta essere registrato il pagamento.

  • Come converto i punti?
Nella pagina dedicata all'iniziativa troverai tutti i premi a disposizione, quando il tuo saldo punti è sufficente basterà inserire l'articolo nel carrello e procedere all'ordine (Ricorda che dovrai aggiungere materiale per arrivare almeno a 19€ di imponibile per poter riscattare un premio) Saremo noi a scalare i punti dal tuo conto, e a scontare l'articolo scelto dal carrello.

  • Posso ricevere due premi contemporaneamente?
Assolutamente si, se il tuo saldo punti lo consente, fermorestano che l'odine minimo per poter usufruire dei punti è di 19€.

  • Mi trovo in Svizzera, posso usufruire dell'abbonamento?
No, attualmente non è possibile per cittadini residenti fuori dal territorio Italiano (inclusi San Marino e lo Stato Vaticano) accedere al servizio.

  • Sono Residente in Laguna di Venezia, posso usufruire dell'abbonamento?
A Causa delle spese eccessive per la spedizione in laguna, o sulle isole minori italiane, ci è possibile fornire questo servizio in abbonamento solo ai clienti che ci forniscono un indirizzo di spedizione differente (es. Mestre o Sulla terraferma).

  • Posso pagare in Contrassegno?
Attualmente non è possibile questo metodo di pagamento.

  • Che pagamenti accettate?
Per un'evasione rapida dell'ordine consigliamo Paypal, PostePay, Carta di Credito. E' inoltre possibile pagare con bonifico bancario anticipato ma saranno necessarie 24/48h per l'accredito prima della spedizione.
Menu